Ecco il Nuovo Menu “Store” del Firmware 3.0 beta 2

Quando vi abbiamo parlato del nuovo firmware 3.0 beta 2, elencandovi tutti i cambiamenti, vi abbiamo segnalato che nelle impostazioni è apparsa una strana voce che porta la menu “Store“. Attualmente se ci entriamo notiamo una schermata vuota, ma uno sviluppatore è riuscito ad abilitare la visualizzazione di questa schermata e quindi abbiamo scoperto di cosa si tratta!

img_000912 img_000622 iphoneos-090403

Il menu Store, si comporrà di due tasti. Uno ci permetterà di effettuare l’accesso con le nostre credenziali dell’iTunes Store, cliccando sulla voce “Sign In“, e l’altro ci permetterà di creare un nuovo account, evitando la procedura dal computer, cliccando su “Create New Account“. Ovviamente per il momento i tasti non sono collegati al server, quindi viene restituito un errore di connessione.

Questa nuova opzione eviterà l’inserimento dei dati ogni volta che scarichiamo un’applicazione.

[Via]

Quando vi abbiamo parlato del nuovo firmware 3.0 beta 2, elencandovi tutti i cambiamenti, vi abbiamo segnalato che nelle impostazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: