Il gioco ufficiale della Formula 1 si aggiorna con alcune migliorie

App ID errato

F1 2011 Game è l’unico gioco ufficiale del Campionato del mondo di Formula 1 FIA. Entra nell’abitacolo, vivi da pilota, gareggia contro i migliori. Oggi questo titolo si aggiorna ed aggiunge il supporto ad iPad permettendo di misurarsi anche sul grande schermo del tablet.

App ID errato

Competi contro i migliori piloti del mondo nella nuovissima modalità GRAN PREMIO, composta da prove, qualificazioni e gara vera e propria.

Ecco il changelog di questo nuovo aggiornamento 1.0.6:

  • Milgiorato il Gameplay;
  • Migliorata la AI per quanto riguarda incidenti e scontri;
  • Rallentamento realistico in occasione delle curve durante la gara;
  • Prestazioni delle scuderie avversarie più reali a quelle effettive della stagione 2011;
  • Migliorati controlli e realismo generale del titolo;
  • Aggiunti effetti di fumo;
  • Spostato pulsante del K.E.R.S per un accesso più confortevole.

Con tutti i piloti, le squadre e le auto ufficiali, F1 2011 contiene tutti i 19 circuiti del Campionato del mondo di Formula 1 FIA, compreso il nuovo Buddh International Circuit, che ha ospitato il primpo Gran Premio di Formula 1 dell’India Airtel e il ritorno del leggendario Nürburgring.

F1 2011 ti regala gare appassionanti e intense, in cui le auto montano il sistema Kers e contro avversari IA molto preparati, ma offre anche aiuti alla guida per tutti coloro che devono ancora imparare i circuiti. Competi con i tuoi amici sul Game Center o su Open Feint e pubblica su Facebook le tue posizioni e tempi sul giro migliori.

F1 2011 Game è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato F1 2011 Game è l’unico gioco ufficiale del Campionato del mondo di Formula 1 FIA. Entra nell’abitacolo, vivi da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: