Accedi alla SpringBoard in qualsiasi momento utilizzando Springround | Cydia

Springround è un tweak che verrà rilasciato a breve su Cydia e che permetterà di accedere alle icone della Springboard in qualsiasi momento ed in qualunque situazione ci troviamo, tramite una semplice gesture.

Spesso abbiamo il bisogno di aprire un’applicazione mentre ne stiamo utilizzando un’altra. Invece di chiudere quella che abbiamo aperto ed accedere alla springboard del nostro iDevice, grazie al tweak Springround potremo visualizzare e sfogliare le icone della springboard in qualunque situazione ci troviamo.

Il tutto è possibile grazie ad una gesture che potremo impostare tramite Activator, tweak fondamentale per il corretto funzionamento di Springround. Il video seguente vi mostrerà il modo in cui utilizzare il tweak in questione.

Oltre alle impostazioni di Activator, il tweak permette di gestire l’interazione delle app in background mentre le icone della springboard sono visualizzate sullo schermo.

Springroung verrà rilasciato nei prossimi giorni e lo troverete nella repository di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari.

Via | iDownloadblog

Springround è un tweak che verrà rilasciato a breve su Cydia e che permetterà di accedere alle icone della Springboard…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: