TouchPosé: il tweak gratuito che fa comparire un cerchietto nel punto in cui tocchiamo lo schermo | Cydia [VIDEO]

TouchPosé è un tweak che aggiunge un cerchietto blu in ogni punto in cui tocchiamo il touchscreen con le dita. L’effetto è molto simpatico e a molti potrebbe piacere aggiungerlo al proprio iDevice jailbrekkato.

  

Una volta installato TouchPosè, il cerchietto blu trasparente che compare al tocco seguirà ogni movimento che facciamo sullo schermo con un leggero ritardo. Il tweak può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento tramite una gesture di Activator.

Di seguito un breve video che illustra il funzionamento del tweak:

TouchPosè è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss. Non sarà un tweak per cui vale avere il jailbreak, ma sicuramente aggiunge una funzionalità grafica molto simpatica. Se volete scaricatelo e diteci cosa ne pensate.

Via | iDownloadblog

TouchPosé è un tweak che aggiunge un cerchietto blu in ogni punto in cui tocchiamo il touchscreen con le dita….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: