Locomotimes: Gli orari dei treni su iPhone | AppStore

04/04/2009

Produttore: GetConnected SRL | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

Locomotimes Locomotimes è una nuova utility che ci permette di consultare in modo semplice e veloce gli orari dei treni relativi ai tratti di tutto il territorio nazionale ed anche verso alcune città europee. L’applicazione è attualmente disponibile gratuitamente in AppStore ma solo per un periodo di tempo limitato, quindi vi invitiamo fortemente a prendere quest’occasione al volo!

Locomotimes Locomotimes Locomotimes

L’interfaccia è strutturata in modo molto semplice e chiaro, dalla schermata principale possiamo scegliere le varie opzioni per eseguire una ricerca e visualizzare gli orari. Possiamo infatti scegliere il luogo di partenza, il luogo di destinazione, gli orari e il treno che si desidera.

Locomotimes Locomotimes Locomotimes

Una volta conclusa la ricerca, verranno visualizzati tutti i risultati ed i vari dettagli. Sarà anche possibile acquistare il biglietto direttamente dall’applicazione, che con un semplice click su un bottone, ci rimanderà al sito di trenitalia. Una funzione degna di nota è la sezione “Recenti”, che ci permette di visualizzare lo storico delle ultime ricerche effettuate. Insomma, per chi viaggia molto è proprio un’applicazione meravigliosa.

Produttore: GetConnected SRL | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iSpazio:  | Utenti: [ratings] Locomotimes è una nuova utility che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.