GroupShot: l’app per scattare foto di gruppo perfette si aggiorna

12/03/2012

Immagine per GroupShot

GroupShot

Macadamia Apps LLC
Gratis

GroupShot è una simpatica applicazione disponibile in App Store che permette di effettuare foto di gruppo perfette creando un’unica immagine da vari scatti effettuati.

L’applicazione, molto semplice ed intuitiva, all’apertura rimanda immediatamente ad un video tutorial che spiega in poco meno di 30 secondi come funziona il programma. Successivamente appare il menu principale che ci pone di fronte a due scelte: si possono scattare nuove foto o si possono scegliere quelle già esistenti dalla libreria.

Il changelog di questa nuova versione porta con sè un miglioramento generale della stabilità dell’app, in questo modo si riscontreranno meno bug e sarà più fluido l’utilizzo.

  

Come già detto, le foto devono avere tutte la stessa inquadratura per essere accettate dall’applicazione. A questo punto sarà sufficiente evidenziare con il dito la zona della foto da sostituire con la parte corrispondente degli altri scatti e con un tap il software realizzerà in pochi secondi il fotomontaggio in maniera pressochè perfetta.

Dal menu posto in alto sarà possibile annullare le modifiche appena fatte, salvare o condividere la foto tramite facebook, twitter o via E-Mail.

Groupshot è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

GroupShotMacadamia Apps LLCGratis GroupShot è una simpatica applicazione disponibile in App Store che permette di effettuare foto di gruppo perfette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.