Epic presenta il futuro dell’Unreal Engine con una dimostrazione [Video]

12/03/2012

Epic presenta il nuovo Unreal Engine, che sarà disponibile sui futuri computer desktop e notebook, e molto più tardi anche sui dispositivi mobili.

 

Questo nuovo aggiornamento del motore grafico Unreal Engine è dotato di DiretX11 e Shader Model di Microsoft 5, e supporta le recenti schede video Nvidia Kepler.

Questo nuovo Unreal Engine andrà a potenziare notevolmente i già impressionanti titoli iOS come Infinity Blade ed Epic Citadel, e sarà il punto di riferimento per titoli simili in futuro.

L’FXAA è una nuova tecnica di anti-aliasing (Fast Approximate Anti Aliasing) che renderà la grafica molto simile alla realtà, migliorando le immagini e andando a rimuovere i bordi che fino ad oggi apparivano frastagliati.

Vi lasciamo la demo (consigliamo la visione a 1080p) che mostra il nuovo Unreal Engine all’opera:

Via | PhoneArena

Epic presenta il nuovo Unreal Engine, che sarà disponibile sui futuri computer desktop e notebook, e molto più tardi anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.