Nuovi problemi con l’app Orologio: iOS 5.1 non sembra aver risolto il problema del cambio d’orario

Non dovrebbe essere una grossa sorpresa per alcuni di voi, dal momento che già in passato avevamo parlato dei problemi dell’applicazione Orologio in iOS. Tuttavia il tema torna d’attualità dal momento che durante il weekend, in alcuni paesi, è stato necessario un nuovo cambio d’orario.

Secondo quant riportato da iDownloadBlog, diversi utenti hanno evidenziato un problema con il loro melafonino – che la scorsa notte avrebbe dovuto portare un’ora avanti l’orario. Infatti, invece di modificare semplicemente l’orario, sembra che in molti iPhone vi sia stato un cambiamento della zona. Come se non bastasse, alcuni utenti statunitensi hanno confermato che il proprio dispositivo ha cambiato automaticamente l’orario, sebbene il paese in cui risiedono non osserva il DST ( Daylight saving time).

E’ abbastanza sorprendente come Apple, la stessa società che vorrebbe portarci a sostituire, con iPhone e iPad, il vecchio PC, non riesca ad implementare nei propri dispositivi mobili una funzione così semplice e al tempo stesso ampiamente diffusa in PC e Mac sin dagli albori.

Tra qualche settimana in UK vi sarà un cambio d’orario, sarà una nuova occasione per sfatare quello che ormai è quasi diventato un tabù per la società californiana.

Via | iDownloadBlog

Non dovrebbe essere una grossa sorpresa per alcuni di voi, dal momento che già in passato avevamo parlato dei problemi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: