iViniCampani, la guida completa ad i vini della Campania di Luciano Pignataro | QuickApp

App ID errato

IViniCampani è una nuova applicazione che racchiude tutto quello che c’è da sapere sui vini della regione Campania, fungendo da guida dei vini pensata per  iPad e iPhone, pratica da usare.  App ID errato

Luciano Pignataro  lavora al Mattino dove da anni cura una rubrica sul vino seguendo dal 1994 il grande rilancio della viticoltura campana e meridionale. L’autore del blog che raccoglie tutti i sapori ed i colori di Napoli e dell’Italia ha già pubblicato in App Store la Guida Alle Migliori Pizzerie di Napoli e Dintorni di cui vi abbiamo parlato in un articolo.

L’ultima applicazione di Luciano Pignataro è iViniCampani, che è frutto di oltre 15 anni di lavoro sul campo e di migliaia e migliaia di assaggi. Tutte le cantine citate sono state visitate. Uno strumento indispensabile per chi ama il vino e segue la Campania nella sua continua crescita.

La guida per iOS risulta davvero completa e attraversa tutta la regione, dall’Irpinia con il Fiano di Avellino, il Greco di Tufo e il Taurasi, al Cilento. Dai Campi Flegrei alla Penisola Amalfitana, dal Sannio alla provincia di Caserta.

IViniCampani è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

App ID errato IViniCampani è una nuova applicazione che racchiude tutto quello che c’è da sapere sui vini della regione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: