Deck, il tweak che aggiunge una barra degli strumenti al proprio iPhone, è stato rilasciato | Cydia [Video]

Deck è un tweak di cui vi avevamo già parlato in un articolo e che implementa alcune funzionalità della SpringBoard, aggiungendo una nuova barra laterale a scomparsa davvero molto utile. Il tweak è stato finalmente rilasciato su Cydia!

Il tweak permette di richiamare una barra degli strumenti laterale tramite uno swipe verso sinistra. Dalla nuova barra si potrà accedere tantissime funzioni  e scorciatoie personalizzabili.

 

Si potrà ad esempio fare aprire Google o andare direttamente a comporre un nuovo messaggio di testo, bloccare il dispositivo e così via. Di seguito un video che mostra ciò che questo splendido tweak sarà in grado di fare.

Deck è stato appena rilasciato nella repository di ModMyi ed è scaricabile al prezzo di 1.99 dollari, circa 1,51 euro.

Via | iDownloadBlog

Deck è un tweak di cui vi avevamo già parlato in un articolo e che implementa alcune funzionalità della SpringBoard, aggiungendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: