FastCam: ecco come accedere rapidamente alla fotocamera del vostro iDevice | Cydia

Pensate che con il nuovo iOS 5 l’accesso alla vostra fotocamera sia notevolmente più rapido? FastCam rende la vita ancora più facile. Il tweak sarà rilasciato a breve e vi permetterà di accedere all’applicazione Fotocamera, tramite una semplice gesture di Activator.

Vi è mai successo di aver davanti un bolide che resta lì di fronte a voi solo per qualche istante e non lo riuscite a fotografare a causa della lentezza del vostro iPhone? A me è capitato, e appena sarà disponibile il tweak, credo di installarlo al volo.

La cosa veramente bella di FastCam è che funziona ovunque, anche nella schermata di blocco, dove è presente il pulsante apposito. Il tweak rende l’accesso alla fotocamera più veloce sia del pulsante sulla lockscreen di iOS 5, sia della  modifica presente in iOS 5.1.

Usarlo è veramente semplice, quindi vi lasciamo ad un video del tweak:

FastCam sarà rilasciato su Cydia nella repo di BigBoss in un futuro molto prossimo, e sarà un gratuits per i dispositivi jailbroken che montano iOS 5. Fateci sapere cosa ne pensate tramite i vostri commenti.

Via | iDownloadBlog

Pensate che con il nuovo iOS 5 l’accesso alla vostra fotocamera sia notevolmente più rapido? FastCam rende la vita ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: