Due nuove funzioni all’interno dell’applicazione Note ed il Firmware 3.0

notes-256x256-copiaGrazie ad airfix e ad Andrea Busi, abbiamo scoperto due piccole novità all’interno dell’applicazione Note ed il Firmware 3.0 beta 2. La prima riguarda la possibilità di scrivere indirizzi web o email, che verranno automaticamente collegati, e la seconda riguarda la possibilità di far apparire un box di ricerca per trovare le note che desideriamo.

img_0022 img_00231 img_00241

Infatti, nella prima immagine possiamo vedere che l’inserimento di un indirizzo web oppure di una mail,  assume automaticamente le sembianze di un “link”, ed infatti se clicchiamo su quelle parole, si aprirà Safari oppure Mail.

Partendo dal secondo screenshot invece, facendo scorrere verso il basso l’intera la area con i titoli delle note, vedremo apparire un box di ricerca, che ci permetterà di trovare anche parole interne alle quelle più lunghe. Piccoli miglioramenti, che facilitano le cose =)

Grazie ad airfix e ad Andrea Busi, abbiamo scoperto due piccole novità all’interno dell’applicazione Note ed il Firmware 3.0 beta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: