iMorse: comunicare tramite il noto codice grazie al flash dell’iPhone | QuickApp

13/03/2012

App ID errato

iMorse ti permette, anche se non sei un radioamatore, di tradurre automaticamente e in real-time una nota testuale in codice morse.

App ID errato

Usa il MORSE SMS per mandare messaggi morse ai tuoi amici, inoltre è possibile modificare il segnale morse cambiando velocità, frequenza e modalità flash usando la Sezione Impostazione.

Non preoccuparti se non conosci il codice Morse, la sezione alfabeto ti permette d’imparare facilmente il codice Morse e puoi usare la sezione Accademia per testare le tue conoscenze Morse grazie al MorseGame.

iMorse App supporta la lingua italiana, inglese e spagnola.

[attenzione]Il continuo uso del flash può far diminuire il tempo di vita della batteria.[/attenzione]

iMorse è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato iMorse ti permette, anche se non sei un radioamatore, di tradurre automaticamente e in real-time una nota…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.