SegreteriaVirtuale@Univaq: l’app dedicata agli studenti dell’Università di L’Aquila | QuickApp

App ID errato

SegreteriaVirtuale@Univaq permette agli studenti della Università degli Studi di L’Aquila, come da titolo, di accedere alla segreteria virtuale.

App ID errato

Questo sarà possibile utilizzando le credenziali ESSE3 ovvero le stesse utilizzate per accedere allo stesso servizio su web, e controllare il proprio status di studente.

Le informazioni cui può accedere sono:

  • Anagrafica
  • Tasse universitarie
  • Libretto dello studente
  • Analisi della carriera
  • Riepilogo delle iscrizioni

Ricordiamo che le credenziali di accesso vengono fornite dalla segreteria del corso di laurea cui si è iscritti e non ha costi aggiuntivi. Il servizio offerto da questa applicazione è gratuito ed è offerto solo su questa piattaforma.

Essendo questa una applicazione indipendente, si fa presente che eventuali malfunzionamenti posso verificarsi a causa della indisponibilità del server centrale.

SegreteriaVirtuale@Univaq è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato SegreteriaVirtuale@Univaq permette agli studenti della Università degli Studi di L’Aquila, come da titolo, di accedere alla segreteria virtuale….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: