FlickStackr for Flickr si aggiorna alla versione 2.3 con alcune novità

App ID errato

FlickStackr, una delle applicazioni disponibili in AppStore che vi permettono di caricare e gestire l’account Flick si aggiorna alla versione 2.3 e tra le novità introdotte troviamo il supporto al retina display del nuovo iPad, ma andiamo a vedere di seguito il changelog completo. App ID erratoEcco tutte le novità e migliorie della nuova versione 2.3:

  • NOVITA’: Supporto al retina display del nuovo iPad;
  • Migliorato il supporto retina per iPhone 4/4SM
  • Nuove dimensioni per i thumbnail, mostra le foto nel ratio originale senza compressione e per il nuovo iPad thumbnail extra large;
  • Risolto un problema che causava il crash dell’applicazione durante l’editing/upload di alcune immagini senza EXIF;
  • Il download ora non parte automaticamente quando viene inviata una foto verso uno stack offline.

Flickstackr è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.1.3 o successivi ed è localizzata in inglese.

App ID errato FlickStackr, una delle applicazioni disponibili in AppStore che vi permettono di caricare e gestire l’account Flick si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: