Rendiamo compatibile iPhoto con iOS 5.0.1 grazie ad un ottimo tweak | Cydia

Un nuovo tweak disponibile gratuitamente dal Cydia Store consente di risolvere tutti quei problemi di crash e incompatibilità che si avevano installando iPhoto su dispositivi jailbroken con iOS 5.0.1.

Il tweak di cui stiamo parlando si chiama iPhoto501Fix e può essere scaricato dalla repository di BigBoss. E’ un tweak che lavora silenziosamente in background senza creare icone o impostazioni aggiuntive nei menu, e permette di eseguire iPhoto tranquillamente evitando qualsiasi problema dovuto all’incompatibilità con questo iOS.

iPhoto è l’applicazione dello straordinario software -fino a poco tempo fa unicamente per Mac- ora disponibile in App Store per i nostri idevice. La nostra recensione iSpazio è stata pubblicata subito dopo l’annuncio e la successiva uscita dell’applicazione sullo Store e potete trovarla al seguente link.

grazie a Vitemi per la segnalazione

Un nuovo tweak disponibile gratuitamente dal Cydia Store consente di risolvere tutti quei problemi di crash e incompatibilità che si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: