Nova Media presenta XYFI l’hotspot personale grande come un dito

L’azienda tedesca Nova Media ha presentato nella giornata di ieri un nuovo ed interessante prodotto: stiamo parlando dello XIFI, un hotspot personale da collegare ai nostri dispositivi mobili, all’interno del quale è possibile inserire una SIM Card per usufruire di un collegamento in 3G. Il prodotto – che può essere ricaricato mediante porta USB – si caratterizza per delle dimensioni davvero ridotte (80mm-23mm-12mm).

Configurato attraverso un browser, lo XYFI può essere installato direttamente attraverso iPhone o iPad ed è pienamente utilizzabile anche come un normale modem WiFi per Mac. Inoltre, grazie allo slot per MicrsoSD, il dispositivo può essere utilizzato per condividere file all’interno di una propria rete.

Stando a quanto dichiarato dal produttore, XYFI fornisce una velocità, in upload, di 5.76 Mbit/s e di 14.4 Mbit/s, in download, tramite una connessione 3G. Nel caso del WiFI, invece, la velocità raggiungibile è di 54 Mbit/s su un network 802.11 b/g. Il prodotto è, anche, compatibile con WPS ed utilizza WPA, WPA2 e WEP.

L’immagine in alto, mostra le principali funzioni impresentabile sul dispositivo attraverso un’interfaccia web-based a cui è possibile accedere in qualsiasi momento: rendere invisibile il network SSID, creare degli account ospiti, gestire le principali opzioni del network.

Per chi fosse interessato all’acquisto, WYFY è disponibile sul sito di Nova Media al costo i 179 euro.

L’azienda tedesca Nova Media ha presentato nella giornata di ieri un nuovo ed interessante prodotto: stiamo parlando dello XIFI, un hotspot…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: