Elecom presenta la sua tastiera laser per smartphone

Vi avevamo già mostrato, in diretta dal MWC 2012, la tastiera laser Prodigy prodotta dalla Celluon. Recentemente l’azienda giapponese Elecom ha presentato il suo mini proiettore che tramite Bluetooth o USB permetterà di proiettare una tastiera virtuale sulla quale potrete digitare i testi. Ciò che digiterete verrà automaticamente scritto sull’iPhone, come se fosse una classica tastiera.

Il dispositivo in questione si chiama TK-PBL042BK, e l’unico requisito è avere la connettività Bluetooth, oppure una entrata USB sul device che intendiamo collegare al proiettore. Dopo aver appoggiato il proiettore e averlo puntato su una superficie piana basterà accenderlo e collegarlo ed il gioco sarà fatto.

Quando quest’oggetto verrà collegato ad uno smartphone, ad esempio un iPhone, oltre a proiettare la tastiera il TK-PBL042BK si ricaricherà utilizzando la batteria del cellulare.

Quest’apparato pesa solamente 77 grammi (escludendo la batteria ricaricabile con due ore di autonomia), e misura 38 x 29 x 75 millimetri. Il TK-PBL042BK della Elecom sarà disponibile da Aprile ad un prezzo consigliato di 350 $.

Via | Vr-Zone

Vi avevamo già mostrato, in diretta dal MWC 2012, la tastiera laser Prodigy prodotta dalla Celluon. Recentemente l’azienda giapponese Elecom ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: