IntelliScreenX, il tweak che aggiunge moltissime funzioni alla LockScreen, si aggiorna alla versione 1.3.6 | Cydia

Molti di voi lo conosceranno già, altri ancora no. Sto parlando di IntelliScreenX, il tweak che porta il Notification Center e tante altre funzioni direttamente nella lockscreen. Oggi, il team di sviluppo, ha rilasciato un aggiornamento. Scopriamo insieme i particolari dopo il salto.

 

Con l’aggiornamento rilasciato pochi minuti fa, il tweak aggiunge la piena compatibilità ad iOS 5.1.

IntelliScreen X è un’applicazione che aggiunge il centro notifiche alla lockscreen e lo arricchisce con le seguenti caratteristiche:

  • Possibilità di nascondere i vari widget, in modo da utilizzare il Centro Notifiche per ciò che è stato fatto;
  • Si potranno aggiungere i tab di Twitter, Facebook, Mail;
  • Aggiungendo Twitter, avremo la timeline sempre sottocontrollo, inoltre sarà possibile inviare tweet e risposte direttamente dal centro notifiche;
  • Potremo segnare come lette e non lette le mail ed avere accesso a tutto il testo;
  • Con i Feed potremo leggere l’intero feed direttamente dal centro notifiche.

IntelliScreenX include anche Messages+, un tweak del tutto simile a BiteSMS che permette di scrivere o rispondere ai messaggi senza aprire l’applicazione Messaggi. L’integrazione tra IntelliScreenX, Messages+ e l’applicazione Messaggi è davvero ottima e funziona sia per gli SMS/MMS che per i messaggi inviati con iMessage.

A differenza di quanto consentito da Apple, grazie ad IntelliScreenX potrete attivare l’effetto “collapse” utile per nascondere le notifiche ricevute in base all’applicazione. Grazie a questo effetto, visualizzerete le singole notifiche solo dopo aver premuto sul’apposito spazio.

Un’altra interessante caratteristica fndamentale di questa spettacolare applicazione è la possibilità di muoversi in orizzontale all’interno della lockscreen. Infatti, eseguendo uno slide verso destra o sinistra avremo accesso alle diverse sezioni del tweak; tra queste troviamo Mail, Calendario, Twitter, Facebook e i Feed RSS.

Ogni pagina di IntelliScreenX, in base alla tipologia del servizio che offre, presenta dei controlli specifici. Ad esempio accedendo alla schermata dedicata a Facebook, avremo la possibilità di visualizzare la bacheca con tutte le condivisioni dei nostri amici. Ci risulterà facile commentare e premere sul pulsante “Mi piace”. Sarà anche possibile aggiornare il proprio stato con un semplice tap.

Stesso discorso vale per Twitter. Infatti accedendo al tab riservato a questo social network avremo sempre sott’occhio la timeline, in modo da condividere nuovi aggiornamenti con i nostri followers, rispondere alle reply o ai tweet degli amici ed inviare messaggi istantanei.

Per quanto riguarda il tab riservato alle Mail, avremo la possibilità di leggere le mail in ricezione e segnalarele come lette o non lette. Inoltre è anche presente un collegamento che ci riporta all’applicazione nativa. Ultima, ma non per importanza, è la funzione relativa ai Feed Rss, che si integrano perfettamente con la funzione “Reader” di Safari.

IntelliScreenX è disponibile nella repository di ModMyi al prezzo di 9,99$. È previsto un periodo di prova gratuito al termine del quale sarà necessario acquistare una licenza per continuare ad utilizzare il tweak sul proprio iPhone.

Molti di voi lo conosceranno già, altri ancora no. Sto parlando di IntelliScreenX, il tweak che porta il Notification Center…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: