Google Traduttore si aggiorna alla versione 1.3.1 con alcune novità

[app 414706506]

Uno dei servizi più utilizzati di Google è sicuramente quello del potente traduttore online, che supporta più di 60 lingue e funziona in tempo reale. L’applicazione ufficiale per iPhone si aggiorna alla versione 1.3.1 con alcune novità; scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale. [appscreens 414706506]

Con Google Traduttore traduci all’istante parole e frasi tra più di 60 lingue utilizzando il tuo dispositivo iOS. Con questa applicazione avrai un traduttore universale portatile che ti consentirà di pronunciare le parole da tradurre e ascoltare le traduzioni fornite con output vocale ovunque ti trovi.

Ecco il changelog della versione 1.3.1:

  • Traduzione in esperanto;
  • Copia della traduzione mediante il tocco;
  • Aggiunta della sintesi vocale in tailandese e slovacco.

Google Traduttore è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: