Post-Office, l’applicazione sviluppata in una notte durante il CocoaHeads è ufficialmente sbarcata in App Store

14/03/2012

App ID errato

Post-Office è l’applicazione sviluppata in una notte durante il CocoaHeads Live ed è stata da poco approvata e resa disponibile per il download in App Store. App ID errato 

Post-Office è una semplice applicazione che consente di condividere un messaggio e pubblicarlo contemporaneamente sul nostro account di Facebook e Twitter.

E’ nata durante il secondo CocoaHeads Live negli uffici di Command Guru che, come ricorderete, abbiamo seguito in diretta streaming e commentato insieme in questo articolo.

Anche se ci sono volute solo poche ore per idearla e crearla, ha tutte le carte in regola per essere una applicazione degna di attenzione. Infatti fa ciò per cui è stata creata, ed il tutto in una grafica semplice ma ben curata nei minimi particolari.

Post-Office è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Post-Office è l’applicazione sviluppata in una notte durante il CocoaHeads Live ed è stata da poco approvata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.