HTC crea una Deluxe Edition per il suo One X con Beats Solo incluse nella confezione

HTC, noto produttore di smartphone e tablet, ha annunciato che sul mercato taiwanese verrà immessa una Deluxe Edition del suo HTC One X, uno dei device più potenti (e costosi) della casa taiwanese. Perchè “Deluxe Edition”? Poichè all’interno troveremo niente poco di meno che un paio di cuffie over-ear Monster Beats Solo, un accessorio di ottima qualità.

Il prezzo? Con l’attuale cambio il prezzo sarebbe di circa 840 dollari, e tutto sommato è un prezzo abbastanza conveniente poiché solamente le Beats su Amazon costano 179 dollari.

HTC non ha rilasciato dichiarazioni circa il rilascio di questa edizione limitata sul suolo Europeo o Americano, ma di sicuro in Taiwan questa offerta porterà più persone ad acquistare questo device vista l’allettante offerta.

Nel frattempo ad Aprile in Italia dovrebbe essere rilasciato l’HTC One X in standard edition (senza cuffie), a circa 700 euro. Le principali caratteristiche tecniche di questo gioiellino sono:

  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  • Processore NVDIA Tegra 3 Quad Core da 1,5 GHz
  • Batteria da 1800 Mah
  • Display Multitouch Super IPS LCD2
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpx e frontale da 2 Mpx

Via | AndroidWorld

HTC, noto produttore di smartphone e tablet, ha annunciato che sul mercato taiwanese verrà immessa una Deluxe Edition del suo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: