Roma Top100: l’app che ci aiuta a scoprire i più belli luoghi romani | QuickApp

App ID errato

Per quanto possa essere utile ai turisti, Roma Top100 è un’applicazione molto utilizzata anche dai romani stessi. Non si tratta di una semplice guida turistica, essa è una vera e propria enciclopedia dei punti più noti e rinomati della capitale. App ID errato

Negozi, ristoranti, pub, musei, monumenti: tutto ciò che non si può perdere in un giorno di visita a Roma è presente in quest’app, con tanto di mappa e localizzazione automatica.

Sarà possibile rintracciare il ristorante che cucina l’abbacchio più buono della zona, oppure la rosticceria che vende le patatine più buone o anche il miglior ristorante cinese.

Dal punto di vista dei monumenti potrete trovare, ad esempio, il punto da cui la vista del colosseo o della basilica di San Pietro è migliore e più d’effetto.

Quest’applicazione che raccoglie al prezzo di 0,79€ le “meraviglie” della capitale italiana, e molti romani che l’hanno provata affermano di aver conosciuto grazie ad essa posti nuovi, belli e talvolta anche economici, si può quindi dire che questo gioiellino sia qualcosa che nell’iPhone di un romano o di un visitatore di Roma non può mancare.

Roma Top100 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad e richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Per quanto possa essere utile ai turisti, Roma Top100 è un’applicazione molto utilizzata anche dai romani stessi….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: