Negli Stati Uniti iniziano le spedizioni delle nuove Apple TV

Negli Stati Uniti sono iniziate già le spedizioni della nuova Apple TV per coloro che avevano preordinato il prodotto sul web. Molti clienti hanno appena ricevuto una mail di conferma da parte di Apple che li avvisa che la terza generazione della Apple TV è stata consegnata al corriere.

Come sapete la terza generazione della Apple TV è un aggiornamento non radicale della sua precedente versione, con l’introduzione dell’alta definizione Full HD 1080p. La Apple TV 1080p è dotata di un processore single-core A5 personalizzato, presumibilmente prodotto da Samsung.

In Italia è già possibile ordinare la nuova Apple Tv, ma le spedizioni cominceranno a partire dal 16 – 19 Marzo. Per i clienti che non hanno ancora ordinato la Apple tv, i tempi di attesa per quanto riguarda gli ordini effettuati online  saranno presumibilmente sempre più lunghi. Potete ordinare la vostra nuova Apple TV direttamente presso lo store online di Apple a questo indirizzo al prezzo di 109 euroE voi avete già ordinato la nuova Apple TV?

Via | iDownloadBlog

Negli Stati Uniti sono iniziate già le spedizioni della nuova Apple TV per coloro che avevano preordinato il prodotto sul web. Molti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: