Apple Online Store down: arrivano nuovi prodotti?

Una rapida notizia per segnalarvi che l’Apple Online Store italiano è offline. Se provate a collegarvi infatti, noterete il consueto messaggio “We’ll be back soon”.


Essendo giovedì, si spera che non si tratti di una semplice manutenzione, anche perché molti prodotti sono in attesa di aggiornamenti da diverso tempo. Ad esempio, gli iMac, i Mac Pro e i Mac Mini non vedono aggiornamenti da moltissimo tempo.

Anche se i rumors parlavano di un nuovo e rivoluzionario iMac, Apple potrebbe limitarsi a qualche aggiornamento hardware, così come per il Mac Pro e il Mac Mini.

Avremo ulteriori notizie nel corso della giornata, per ogni novità sarete informati con un nuovo articolo

Una rapida notizia per segnalarvi che l’Apple Online Store italiano è offline. Se provate a collegarvi infatti, noterete il consueto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: