On the Wind: controlliamo il vento con le dita, presto disponibile sui nostri iDevice [Video]

On the Wind è un gioco molto particolare, diverso da quelli che siamo abituati a vedere sui nostri dispositivi, e si prospetta quindi davvero intrigante.

 

E’ il primo progetto in cantiere di un team di sviluppo dal nome decisamente bizzarro, Don’t Step on the Cracks (traduzione letterale: non calpestare le fessure) anche se team è forse un pò troppo, visto che è composto da un solo sviluppatore.

On The Wind è un gioco molto semplice sia per quanto riguarda la grafica sia per il gameplay. Potremmo definirlo un puzzle game, o forse anche un endless runner. In ogni caso il nostro compito sarà quello di guidare il vento e spingere delle foglie sullo schermo evitando degli ostacoli, mentre lo scrolling continua ad avanzare (per questo mi sono permesso di paragonarlo ad un endless runner) e le stagioni passano dall’una all’altra.

Come vi dicevamo, la grafica è molto semplice ma altrettanto bella, caratterizzata da colori molto accesi e scenari in controluce con il primo piano in ombra.

Di seguito vi mostriamo il trailer con cui si presenta il gioco:

On The Wind dovrebbe arrivare su App Store nei prossimi mesi, vi ogni caso vi terremo aggiornati.

Via | Multiplayer

On the Wind è un gioco molto particolare, diverso da quelli che siamo abituati a vedere sui nostri dispositivi, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: