iJokes for ChatBot/Siri, il tweak che rende più divertente l’assistente vocale dell’iPhone 4S | Cydia

iJokes For ChatBot/Siri è un nuovo tweak sviluppato da iPodHacks142 per iPhone 4S jailbroken che fa diventare l’assistente vocale molto più spiritosa con circa 100 scherzi e barzellette.

 

iJokes aggiunge molte barzellette nel database di Siri, perciò ogni qual volta volete sentirne una, basterà pronunciare la frase “Tell me a joke” e l’assistente vocale ne reciterà una random tra quelle inserite.

Per far funzionare correttamente  il tweak, è necessario prima avere Assistant Extensions, che si installerà automaticamente, e poi entrare nella modalità chat pronunciando “Let’s chat”. Una volta che le barzellette sono state caricate nel database, potremo farcele raccontare da Siri.

Il tweak funziona con  iPhone 4S e con tutti i dispositivi in cui è installato Spire. La nuova versione del tweak aggiunge ben 21 nuove barzellette al database. E’ possibile scaricare gratuitamente il tweak all’interno della repository di BigBoss.

iJokes For ChatBot/Siri è un nuovo tweak sviluppato da iPodHacks142 per iPhone 4S jailbroken che fa diventare l’assistente vocale molto più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: