moleskine 0.47b1 – Update

Nuovo aggiornamento per moleskine che giunge alla versione 0.47b1. Questo update aggiunge la possibilità di inviare via mail le foto scattate con moleskine, di inviarle da sole o insieme ad una nota ed in formato .jpg. E’ possibile inoltre vedere l’anteprima delle foto. Inoltre, con questa versione di moleskine, l’accelerometro verrà disabilitato nel momento in cui andremo a creare una cartella/nota e quando attiviamo il registratore vocale. Non c’è la possibilità di inviare una mail allegandovi nota, foto e suono insieme, ma il developer ci spiega una possibile soluzione:

  • Dopo aver creato una nota con testo e registrazione, premiamo l’opzione “email note and sound”;
  • moleskine si chiuderà per lasciare il posto all’applicazione nativa “Mail”;
  • Uscire da “Mail” e riaprire moleskine;
  • Allegare una foto;
  • moleskine si chiuderà ancora una volta per lanciare “Mail”.

In questo modo riusciremo ad allegare nota, foto e suono insieme. moleskine è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di Databinge.

Nuovo aggiornamento per moleskine che giunge alla versione 0.47b1. Questo update aggiunge la possibilità di inviare via mail le foto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria