Ecco le prime recensioni della nuova Apple TV: non è cambiato molto, ma rimane un prodotto fantastico

Negli Stati Uniti sono iniziate già le spedizioni della nuova Apple TV per coloro che avevano preordinato il prodotto sul web. Oggi alcuni utenti hanno già ricevuto la propria Apple TV ed hanno espresso la propria opinione su internet. Ecco a voi i commenti di chi l’ha già provata.

CultOfMac ha raccolto le prime opinioni di chi ha già provato in anteprima la nuova Apple Tv presentata durante l’ultimo keynote Apple. Ecco le recensioni tratte dalle più importanti testate giornalistiche al mondo:

A Jason Snell di MacWold piace il nuovo 1080p, ma avverte gli attuali possessori di Apple Tv:

A soli 99$ la nuova Apple TV di terza generazione continua ad essere un ottimo prodotto, allo stesso prezzo del modello precedente, ma con in più una più alta qualità video. Il passo generazionale, per chi ha già il precedente modello, è da fare se e solo se, il nuovo formato in alta definizione è strettamente necessario.

Joshua Topolsky di The Verge ha scritto un interessante resoconto sulla qualità video:

Tutto quello che faceva la precedente generazione di Apple TV, lo fa anche il nuovo modello, ma meglio. I contenuti a 1080p e la nuova interfaccia grafica lo rendono uno dei dispositivi più semplici da utilizzare che io abbia mai visto. Quando io provai il primo modello della Apple TV, nel 2010, il mio più grande dubbio erano i contenuti, ma a quanto pare con la perfetta integrazione tra iTunes ed il servizio Netflix sembra che Apple si stia muovendo nella direzione giusta.

MG Siegler di TechCrunch prende una posizione forte ammettendo che la nuova Apple Tv potrà uccidere i supporti fisici:

Non c’è nessun motivo per il quale qualsiasi persona che abbia un dispositivo iOS (ed a breve un Mac) non debba avere anche una Apple TV. Questo è un problema per i produttori di Blu-Ray. Apple non sta facendo altro che proseguire nella sua idea di far cessare l’era dei supporti ottici, grazie anche ai MacBook Air.

Infine Jim Dalrymple di The Loop scrive una semplice recensione indirizzata all’utente medio:

La nuova Apple TV è sinonimo di convenienza. Grazie ad iCloud ho accesso a tutta la mia libreria iTunes Match come musica e video, quindi non ho più bisogno di collegarmi ad un computer. Posso acquistare film, spettacoli per poi vederli tranquillamente grazie a Netflix. E’ perfetta.

Via | CultOfMac

Negli Stati Uniti sono iniziate già le spedizioni della nuova Apple TV per coloro che avevano preordinato il prodotto sul web. Oggi alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.