Ricette Vegetariane, l’app per chi ama la cucina vegetariana, si aggiorna

Immagine per Ricettario Naturale Fotografico - Ricette Vegetariane

Ricettario Naturale Fotografico - Ricette Vegetariane

Samuele De Cosmis
1,09 €

Stanchi di non sapere quale prelibatezza cucinare? Da oggi c’è Ricette Vegetariane, la nuova applicazione che propone ogni volta che lo si vuole una nuova ricetta vegetariana tutta da assaporare. L’applicazione si è da poco aggironata con alcune novità.

Ricette Vegetariane è l’applicazione ideale per chi vuole sempre avere a portata di mano interessanti e gustose ricette da preparare per ogni occasione.

Siete vegetariani, vegani o siete semplicemente curiosi di provare le prelibatezze che offre questo tipo di cucina? Volete mantenervi in linea ma siete stanchi della solita insalata? Con Ricette Vegetariane potrete scoprire ogni giorno un nuovo piatto da gustare da soli o in compagnia.

Ecco le novità della versione 2.1:

  • Universal App (iPhone, iPad, Ipod Touch)
  • Possibilità di condivisione ricette e foto
  • Nuovo menu’ a lista con possibilità’ di selezionare singolarmente le ricette

Ricette Vegetariane è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Ricettario Naturale Fotografico – Ricette VegetarianeSamuele De Cosmis1,09 € Stanchi di non sapere quale prelibatezza cucinare? Da oggi c’è Ricette Vegetariane, la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: