Ecco come saranno gli smartphone in futuro se si continua ad aumentare le dimensioni dello schermo | Humor

Ormai uno schermo da 3,5 pollici sembra non bastare più, tutti si aspettavano un iPhone 5 con un touchscreen da almeno 4 pollici e la voglia di uno schermo più grande cresce a dismisura. La concorrenza sembra averlo capito, ed ecco spuntare smartphone dalle dimensioni sempre più grandi. In futuro ci troveremo a giocare a Twister con i nostri dispositivi mobili?

La vignetta umoristica sovrastante è stata disegnata dal fumettista  Leslie Wood. Il disegnatore, colpito dalle dimensioni degli smartphone via via sempre più elevate, ha immaginato un dispositivo futuristico con uno schermo touchscreen così grande che per utilizzarlo è necessario mimare le mosse di Twister.

Lo slogan dello smartphone disegnato è:

Samsung HD Twister III: Un piede in avanti, due mani all’indietro.

Il riferimento ai dispositivi Samsung, sempre più grandi soprattutto dopo l’introduzione del Galaxy Note, è palese. Dalla vignetta umoristica però nasce una riflessione più seria. E’ vero che un display più grande aiuta la visualizzazione dei contenuti, soprattutto quelli multimediali, ma sarà poi così tanto comodo telefonare, infilare in tasca ed utilizzare un dispositivo dalle grosse dimensioni?

Via | CultOfMac

Ormai uno schermo da 3,5 pollici sembra non bastare più, tutti si aspettavano un iPhone 5 con un touchscreen da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.