WordPress, l’applicazione ufficiale della piattaforma per blog, si aggiorna

Immagine per WordPress

WordPress

Automattic, Inc.
Gratuiti

L’applicazione ufficiale di WordPress, sviluppata appositamente per dispositivi iOS, ha subito un corposo aggiornamento che ha introdotto alcune novità. Scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale. 

Chiunque possiede un proprio blog sulla celeberrima piattaforma WordPress, avrà senz’altro anche l’applicazione per iOS che permette di gestire il sito sui dispositivi mobile Apple. L’applicazione permette di creare e modificare i post, moderare i commenti, aggiungere immagini e video in modo semplice e veloce.

L’aggiornamento 2.9.6 introduce alcune novità. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Compatibilità con iOS 5.1
  • Grafica ottimizzata per il nuovo iPad
  • Bug fixes

WordPress è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

WordPressAutomattic, Inc.Gratuiti L’applicazione ufficiale di WordPress, sviluppata appositamente per dispositivi iOS, ha subito un corposo aggiornamento che ha introdotto alcune novità….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: