Trasformiamo il nostro iPhone in una radio CB in stile retrò

Quanti di voi ricordano Hazzard, la famosa serie televisiva statunitense che andò in onda per la prima volta durante l’inizio degli anni 80? Se anche voi avete visto qualche puntata, certamente ricorderete la mitica Generale Lee e la radio CB equipaggiata al suo interno.

 

Vi starete chiedendo: perchè vi sto parlando di questo? Semplice. A quanto pare una ditta giapponese ha pensato bene di inventare un accessorio da collegare al nostro iPhone per rispondere alle telefonate (e non solo) come se stessimo usando una mitica radio CB.

Tomko è il nome di quest’accessorio dotato di slot per accogliere due batterie AA che si collega all’ingresso jack audio del nostro melafonino e ci permette di usarlo in pieno stile retrò.

Oltre a permetterci di parlare al telefono e perchè no, ascoltare la musica, è dotato di un pulsante abilitato all’attivazione di Siri, la nota funzione dell’ultimo arrivato iPhone 4S.

Per concludere vi mostriamo il video con cui viene pubblicizzato questo simpatico accessorio:

Via | CulfOfMac

Quanti di voi ricordano Hazzard, la famosa serie televisiva statunitense che andò in onda per la prima volta durante l’inizio degli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: