Con CamFast richiamiamo l’app Fotocamera con un gesture di Activator | Cydia

Con l’arrivo di iOS 5.1, Apple ha introdotto tante particolari funzioni, tra cui la possibilità di richiamare la fotocamera direttamente dalla lockscreen, semplicemente effettuando uno slide verso l’alto. Oggi invece arriva su Cydia un nuovo tweak chiamato CamFast che permette di aprire l’applicazione Fotocamera da qualsiasi schermata utilizzando un gestures di Activator.

  

Con CamFast i tempi di apertura della fotocamera si riducono molto, infatti, grazie a questo tweak non sarà richiamata l’applicazione Fotocamera (che ovviamente risulta più pesante) ma le API della fotocamera. Il tweak non aggiunge nessuna icona alla Springboard e nessuna stinga nell’applicazione Impostazioni, ma va semplicemente configurato tramite Activator.

Infatti l’utente potrà selezionare un’azione a suo piacimento per richiamare la fotocamera. Nel video che vi mostriamo viene selezionata l’azione “Doppio tap sulla barra di stato”.


Infine vi ricordiamo che CamFast è disponibile gratuitamente su Cydia e può essere scaricato dalla repository di BigBoss.

Con l’arrivo di iOS 5.1, Apple ha introdotto tante particolari funzioni, tra cui la possibilità di richiamare la fotocamera direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: