J.D. Power 2012: ancora una volta l’iPhone è lo smartphone più soddisfacente

J.D. Power è un noto fornitore di dati statistici ed ha annunciato che l’iPhone di Apple è ancora una volta  stato giudicato dai consumatori lo smartphone più soddisfacente di tutti. Si tratta del settimo anno consecutivo che il melafonino si aggiudica questo speciale titolo. In particolare in questa edizione il punteggio raggiunto è stato di 839/1000.

La Apple in questa classifica ha comunque fatto registrare un miglior punteggio rispetto al 2011 in cui aveva totalizzato 795/1000 punti. Ha inciso comunque molto, il problema della batteria dell’ultimo modello di iPhone made in Cupertino, ma comunque come potete ben notare dal grafico, l’iPhone resta lo smartphone che crea maggior soddisfazione agli utenti.

Al secondo posto della lista, piuttosto staccata dalla prima, troviamo l’HTC con 798 punti. Da notare anche come la rivale principale della Apple, Samsung si posiziona al di sotto della media del settore con un punteggio di 769, mentre LG e BlackBerry RIM sono alla stessa posizione con un punteggio di 733. Nella parte inferiore della lista troviamo la Palm con un punteggio di 697, probabilmente perchè i loro clienti sono infastiditi di essere stati abbandonati dalla società.

Via | TUAW

J.D. Power è un noto fornitore di dati statistici ed ha annunciato che l’iPhone di Apple è ancora una volta  stato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: