AppSlider si aggiorna e raggiunge la versione 1.0.1-2 | Cydia

AppSlider, il tweak rilasciato pochi giorni fa su Cydia che aggiunge l’accesso diretto a due applicazioni dalla schermata di blocco si aggiorna e raggiunge la versione 1.0.1-2. Scopriamo insieme le novità dopo il salto.

  

Ormai ognuno di noi ha le proprie applicazioni preferite, ovvero quelle che controlla o apre con frequenza elevata ogni giorno. Grazie a questo tweak avremo la possibilità di creare una scorciatoia alle applicazioni più utilizzate direttamente nella lockscreen.

Infatti, invece di sbloccare il dispositivo iOS e cercare le applicazioni tra tutte quelle installate, eseguendo un doppio tap sul tasto home, ci ritroveremo le icone delle nostre 2 applicazioni preferite direttamente sulla lockscreen; proprio come accade nativamente per l’applicazione Fotocamera. Il tweak, infatti, non solo sostituisce l’icona fotocamera alla destra dello ‘slide to unlock’, ma ne aggiunge un’altra alla sua sinistra.

Ecco il changelog ufficale:

  • Velocizzato l’avvio del tweak, quindi ora effettuando il doppio tap sul tasto home, le icone dovrebbero comparire più velocemente
  • Aggiunto il pieno supporto ad iOS 5.1
  • Aggiunta l’icona nel menù Impostazioni
  • Bug Fix

Il video mostra il funzionamento del tweak, che ricordiamo è disponibile gratuitamente in Cydia all’interno della repository di BigBoss.

AppSlider, il tweak rilasciato pochi giorni fa su Cydia che aggiunge l’accesso diretto a due applicazioni dalla schermata di blocco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.