Magic Piano: cerchiamo di diventare abili pianisti ! QuickApp

Immagine per Magic Piano - Relax in ogni Nota

Magic Piano - Relax in ogni Nota

Smule
(4.5)
Gratuiti

Se vi piace il pianoforte ma non siete degli abili pianisti, Magic Piano vi permetterà di suonare alcune delle più famose sinfonie e brani più recenti. 

L’applicazione Magic Piano è molto semplice. L’obiettivo del gioco sarà infatti quello di seguire i comandi luminosi che appariranno sullo schermo. A seconda del brano scelto, la sequenza di tasti da riprodurre sarà più o meno difficile. Durante il gioco sarà richiesto un singolo tocco o più tocchi contemporanei e bisognerà fare attenzione a toccare il punto luminoso sullo schermo con precisione altrimenti la vostra sinfonia sarà stonata.

Oltre alla modalità gioco è disponibile la modalità Solo Freestyle nella quale saremo liberi di suonare liberamente. In tale sezione è possibile scegliere tre tipi di differenti di pianoforte come per esempio quello con la disposizione dei tasti a spirale.

L’applicazione, alla quale c’è da riconoscere una fedeltà del suono davvero elevata, permette  di essere personalizzata con strumenti e brani preferiti. Le canzoni scaricabili gratuitamente sono circa una ventina, quasi tutti pezzi classici. Per tutti gli altri brani e per il download di altri strumenti musicali è necessario l’acquisto tramite dei gettoni chiamati Smoola. I gettoni sono acquistabili: si va da un minimo di 200 Smoola a 2,49 € fino 3780 Smoola a 39,90 €. I brani costano generalmente 25, 40, 50, 65 o 75 Smoola e nella sezione Song On Sale si potrà vedere quelli in promozione.

Magic Piano è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch terza e quarta generazione e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Magic Piano – Relax in ogni NotaSmule (4.5)Gratuiti Se vi piace il pianoforte ma non siete degli abili pianisti, Magic…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: