Il gioco della settimana scelto da Apple è Flight Control Rocket

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Flight Control Rocket.

È Flight Control, ma non quello a cui sei abituato! Perfezionato per il nuovo iPad. Vivi un’esperienza intergalattica con il display Retina!

App ID errato

Flight Control Rocket è il nuovo episodio di Flight Control, il gioco numero 1 di Firemint che ha definito il genere “traccia linee”. Lascia i cieli terrestri e raggiungi una nuova galassia di avventure, azione e un gameplay traccia linee davvero travolgente!

App ID errato

Vediamone le caratteristiche principali:

  • Riscopri la classica esperienza di controllo del traffico aereo ma con un’atmosfera di fantascienza rétro e un ritmo tutto particolare
  • 15 astronavi dotate di caratteristiche e capacità uniche
  • Modalità di gioco davvero emozionanti, come la frenetica Infinity o l’immensa Odyssey
  • Sfrutta i poteri speciali di alcuni robot particolari per incrementare il tuo punteggio

Inoltre sarà possibile sbloccare un numero di livelli quasi infinito. Spingiti oltre e avventurati nei confini più remoti dell’universo. Grazie alle vite multiple una sola collisione non metterà fine alle tue coraggiose avventure spaziali.

Mantieni la tua flotta sempre ben attrezzata grazie al Negozio e competi con i migliori capitani della galassia nelle classifiche online.

Dimostra il tuo valore di comandante conquistando tutti i risultati del Game Center, che metteranno alla prova il tuo coraggio… e quello della tua nave madre.

Flight Control Rocket è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: