L’applicazione della settimana scelta da Apple è F1 2012 Timing App

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e l’applicazione scelta per questa settimana è F1 2012 Timing App.

F1 2012 Timing App è l’applicazione ufficiale della Formula 1, tramite la quale potrete essere sempre aggiornati su tutto quello che succede nel mondo del Gran Premio.

App ID errato

Questa è l’unica applicazione ufficiale per iPhone e iPod touch in grado di monitorare dal vivo il posizionamento ed i tempi delle gare di Formula 1.

App ID errato

Questa applicazione consente l’accesso ai tempi e di monitorare i posizionamenti per tutte le sessioni – GIRO DI PROVA 1, GIRO DI PROVA 2, GIRO DI PROVA 3, QUALIFICAZIONE e CORSE del Campionato 2012 che sta per iniziare.

Ecco le funzionalità dell’applicazione:

  • Posizionamento in tempo reale – visualizzabile sulla nostra mappa dinamica in 3D. Guarda i gap come non hai mai fatto prima!
  • Guarda i tuoi piloti preferiti e segui i loro progressi. Guarda come si battono per il titolo!
  • Funzione di zoom per visualizzare l’intero campo d’azione
  • Schermata dei dati relativi ai tempi realizzati – per assistere alla gara come gli ingegnieri della F1.
  • Schermata dei tempi realizzati completa inclusi i settori ed i gap.
  • Commento dal vivo – Commento dal vivo giro per giro.
  • Situazione – Risultati e notizie per la stagione 2012.
  • Funzioni di replay esclusive – Puoi rivedere qualsiasi sessione in qualsiasi momento. Perfetto per registrare le trasmissioni in ritardo!
  • Informazioni dettagliate – Informazioni e storia di tutti i piloti, le scuderie, e le gare.
  • Accesso a tutta la stagione delle corse.
L’app è disponibile gratuitamente in App Store ma la maggior parte delle funzioni sarà disponibile solo in seguito all’acquisto in-app del costo di 22.99€.

F1 2011 Timing App è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: