Samsung Galaxy S III: prima immagine rubata e possibile data di lancio

Le voci sul Samsung Galaxy S III, considerato il principale rivale degli smartphone Apple, sono sempre più incessanti, ma da poco è saltata fuori una prima immagine davvero molto convincente. Sarà questo il tanto atteso smartphone del colosso sudcoreano?

L’immagine è convincente poiché rispecchia il design adottato negli ultimissimi tablet Samsung, che cercano di distaccarsi il più possibile dal design brevettato da Apple, in modo da non alimentare ulteriormente le battaglie legali.

Nell’immagine rubata compare anche il logo di Weber Shandwich, la famosissima agenzia pubblicitaria che potrebbe iniziare la campagna di promozione in concomitanza con le Olimpiadi di Londra 2012.

Osservando bene l’immagine, si trovano alcuni particolari davvero troppo curati nel dettaglio per poter parlare di uno scherzo architettato con Photoshop. Il calendario sullo schermo dello smartphone poi, segna il 22 Maggio 2012, e questo suggerisce la possibile data di lancio del dispositivo.

Non c’è ancora nulla di certo sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo gioiellino, ma le voci parlano di un display full HD corredato da un processore quad-core a 1,5 GHz.

Via | HDblog

Le voci sul Samsung Galaxy S III, considerato il principale rivale degli smartphone Apple, sono sempre più incessanti, ma da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: