Penalty World Cup: Tira i calci di rigore sul tuo iPhone | AppStore [Video]

Produttore: Mobility Games | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-114Penalty World Cup è un nuovo gioco di Calcio in 3D dotato di una buona grafica e disponibile nell’App Store. Proprio ieri è stato aggiornato alla nuova versione 1.0.1 che ha portato anche un calo del prezzo. In realtà il gioco, come si può facilmente intuire dal nome, è limitato ai soli rigori, ma è abbastanza divertente e ben fatto. Ha una buona fisica e potremo anche sfidare i nostri amici tramite la modalità “2 Players”.

362582 362582_2

Penalty World Cup ripropone dei bei suoni che riescono a ricreare l’atmosfera da stadio, e tra le varie caratteristiche abbiamo 32 squadre differenti e 3 modalità di gioco: Quick Game, 2 Player e World Cup. Prima di tirare un rigore potremo regolare la potenza, la deviazione ed il punto in cui colpire la palla. Nella parte inferiore dello schermo invece, avremo due piccoli grafici che segneranno i rigori riusciti e quelli falliti, per entrambe le squadre.

362582_3 362582_4

Produttore: Mobility Games | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ Voto Utenti: [ratings] Penalty World Cup è un nuovo gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: