Cromie: editiamo le nostre immagini con questa simpatica applicazione | QuicApp

App ID errato

Ceramiche Refin, azienda leader nel settore, progetta e produce in Italia grès porcellanato di alta qualità tecnica e dal design innovativo, ed offre un’ampia scelta di soluzioni per l’abitazione privata e il mondo del progetto.

App ID errato

La collezione Cromie è frutto della ricerca sulla componente cromatica quale variabile fondamentale nello sviluppo del pensiero progettuale. La gamma di 36 colori è organizzata in 4 famiglie secondo un sistema logico che permette di definire precisi accostamenti tra la ceramica e gli altri elementi dell’arredo.

Cromie App ti permette di trasformare le tue immagini combinando le 4 famiglie di colori e le dimensioni standard del prodotto ceramico. Il risultato è un interessante effetto che potrai condividere con i tuoi amici o utilizzare come spunto per creare, a casa tua, ambienti dalla forte connotazione creativa.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Scattare o caricare immagini;
  • Creare composizioni regolando dimensioni e combinando colori;
  • Salvare le composizioni;
  • Condividere le composizioni su Facebook, Twitter o inviarle tramite e-mail.

Per ottenere i migliori risultati, utilizzate foto con una buona condizione di luce.

Cromie è disponibile in App store ed è compatibile  con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato Ceramiche Refin, azienda leader nel settore, progetta e produce in Italia grès porcellanato di alta qualità tecnica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: