BatteryLevelAE: utilizziamo Siri per avere informazioni sull’autonomia del nostro dispositivo | Cydia

Tramite i tweak presenti su Cydia è possibile ampliare le funzionalità del nostro assistente personale Siri. In attesa della lingua italiana ecco un utile tweak, per la lingua inglese, grazie al quale potremo avere informazioni extra sulla nostra batteria.

Tramite BatteryLevelAE potremo infatti chiedere a Siri una stima sulla durata della batteria in differenti situazioni. Per esempio potremo chiedere ” How much talk time do I have?” per sapere quante ore di conversazione abbiamo o “How much audio time do I have?” per conoscere i minuti di musica ascoltabili con la carica residua.

La risposta che Siri ci fornirà sarà una stima basata sui dati di utilizzo della batteria e i dati ufficiali sulla durata rilasciati da Apple.  Per conoscere tutte le funzionalità di questo tweak basterà pronunciare il comando “Bettery Help Menu”.

Per funzionare il tweak necessita di AssistantExtensions il già noto pacchetto presente gratuitamente in Cydia che permette di ampliare le funzioni del nostro assistente.

BatteryLevelAE è disponibile in Cydia Store al prezzo di 1$ nella repository di BigBoss.

Tramite i tweak presenti su Cydia è possibile ampliare le funzionalità del nostro assistente personale Siri. In attesa della lingua…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: