Gamer: un utile tweak per tutti coloro che giocano troppo con il proprio dispositivo | Cydia

Molti di voi saranno sicuramente finiti nella trappola di alcune applicazioni presenti in App Store. Chi dopo aver scaricato una app, ha approfittato di un momento libero o una pausa per giocare a qualche rompicapo o altro gioco? Se però siete degli assidui gamer ecco un tweak che potrebbe farvi comodo.

Avete per caso perso un evento importante perché eravate troppo occupati a giocare? O magari vi siete accorti che spendete troppo con il vostro gioco preferito? Allora Gamer è il tweak che potrebbe fare per voi!

Gamer è il tweak presente in Cydia Store che mostrerà un avviso quanto avrete speso troppi minuti a giocare. Bisognerà impostare solo il limite giornaliero e una volta raggiunta tale soglia un allarme comparirà sullo schermo. Se volte giocare ancora un po’ potete usare la funzione Snooze per ritardare di qualche minuto la ricomparsa del messaggio.

Gamer ha molte opzioni e caratteristiche. Con iOS 5 è possibile visualizzare il tempo rimanente direttamente nel centro notifiche. Ecco di seguito la lista delle caratteristiche:

  • Mostra un avviso quando si utilizza un’applicazione per troppo tempo
  • Snooze il conto alla rovescia per mostrare l’avviso più tardi
  • Selezionare solo alcune applicazioni per il conto alla rovescia
  • Timer e tempo di snooze personalizzabile
  • SBSettings Toggle per disabilitare/abilitare il dispositivo
  • Notification Center Widget per visualizzare il tempo rimanente

Una volta effettuata l’installazione non verrà aggiunta nessuna icona nella Homescreen e le opzioni della configurazione saranno presenti nelle Impostazioni.

Gamer è presente in Cydia Store al prezzo di 1,5 $ nella repository di BigBoss.

Molti di voi saranno sicuramente finiti nella trappola di alcune applicazioni presenti in App Store. Chi dopo aver scaricato una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.