Rivelata la foto del nuovo Nokia Lumia 719. Lancio previsto per il 28 marzo?

Sembrerebbe che il Lumia 900 stia per essere affiancato da un nuovo prodotto di fascia media. Stiamo parlando del Nokia Lumia 719, apparso di recente in una foto condivisa in un social network cinese.

 

Inizialmente era prevista la presentazione presso il CES di Las Vegas, poi Nokia ha pensato bene di concentrare l’attenzione solo sul suo top gamma Lumia 900 e posticiparne la presentazione.

Le caratteristiche principali sono uno schermo da 3.7 pollici con tecnologia Clear Black, fotocamera da 5 megapixel e acquisizione video in HD.

Il lancio è forse previsto in Cina, Asia, Nord e Sud America per il 28 marzo e supporterà le reti CDMA e molto probabilmente anche GSM.

Via | TheVerge

Sembrerebbe che il Lumia 900 stia per essere affiancato da un nuovo prodotto di fascia media. Stiamo parlando del Nokia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: