MuscleNerd: Jailbreak per la nuova Apple TV? Molto difficile!

Il noto hacker MuscleNerd ha dichiarato su twitter che sarà difficile portare il jailbrak sulla nuova generazione di Apple TV, in quanto sembrerebbe essere il dispositivo iOS di Apple attualmente più sicuro.

Forse ci vorrà molto prima di riuscire ad eseguire il jailbreak sulla nuova Apple TV. Essendo un dispositivo con una struttura software molto più semplice di iPhone e iPad sembrerebbe più difficile riuscire a trovare un exploit per poter effettuare il jailbreak.

La scorsa settimana MuscleNerd è riuscito ad effettuare il jailbreak su iPhone col nuovo iOS 5.1. Nonostante questo, non ha dato ancora una data ufficiale per il rilascio e non sappiamo quando sarà disponibile per tutti i dispositivi.

Il noto hacker MuscleNerd ha dichiarato su twitter che sarà difficile portare il jailbrak sulla nuova generazione di Apple TV,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: