Audium: un bellissimo riproduttore musicale basato sulle gesture | Quickapp

App ID errato

Audium è una stupenda applicazione che rivoluziona completamente il modo di ascoltare la musica sui nostri idevice semplificando il tutto con comode e veloci gesture. App ID errato 

L’applicazione è stata concepita per incoraggiare l’utente ad apprezzare gli album musicali cosi come sono stati intesi dall’artista stesso. Non saremo distratti da nessun pulsante, elenco delle tracce o playlist varie.

Avremo infatti a disposizione una semplice schermata dove poter scorrere i vari album e selezionare quello desiderato con un semplice tap su di esso ed avviarne così la riproduzione. Tutto sarà gestito da gesti semplici ed intuitivi.

Nel dettaglio, avremo la possibilità di alzare o abbassare il volume facendo scorrere un dito verso l’alto o verso il basso, scorrere a destra o sinistra per passare alla traccia successiva o precedente, eseguire un doppiotap per mettere in pausa o far riprendere la riproduzione e molto altro!

Audium è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: