Secondo gli ultimi rumors il Samsung Galaxy S III avrà un quad-core Exynos

L’indiscrezione – riportata da Engadget – proverrebbe direttamente da un manager di Samsung, il quale avrebbe rivelato che il nuovo Galaxy S III, il dispositivo che secondo la maggior parte degli esperti andrà a competere con l’iPhone 5, avrà un nuovo processore Exynos quad-core che sarà compatibile con LTE e WCDMA. La notizia non dovrebbe destare una grande sorpresa dal momento che le versioni precedenti dello smartphone di Samsung presentavano un processore della stessa azienda.

Sempre secondo la fonte, Samsung vorrebbe distaccarsi sempre più da Qualcomm, l’azienda che fornisce processori ai principali produttori di smartphone. Il processore sarebbe ormai stato ultimato e pronto per essere installato nei nuovi S III. Certamente l’attenzione intorno a questo nuovo dispositivo aumenta giorno dopo giorno, e sarà molto interessante capire quali saranno le caratteristiche su cui Samsung punterà per rubare ancora terreno ad Apple e al suo melafonino.

Via | Engadget

 

L’indiscrezione – riportata da Engadget – proverrebbe direttamente da un manager di Samsung, il quale avrebbe rivelato che il nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: