Tim Cook: la crescita di Apple parla da sola, abbiamo in serbo molte novità per i nostri clienti

Parlando alla conference call in cui Apple ha appena pianificato le future operazioni finanziarie della società il CEO Tim Cook si è lasciato andare a qualche considerazione sul momento brillante che sta attraversando la società californiana.

 

Apple ha reso noto in modo chiaro che l’unica cosa che la società avrebbe discusso in questa conferenza sarebbero state le decisioni in materia finanziaria riguardanti l’immensa liquidità di cui la società californiana dispone, ma ovviamente nessuno dei presenti si è soffermato esclusivamente a questa dichiarazione. Quando è stato chiesto, infatti, qualche delucidazione in più sui nuovi prodotti – in particolare, di approfondire quello che ha detto il CEO di Apple durante l’evento iPad in cui lo stesso ha annunciato alla platea presente di doversi aspettare molto ancora in questo 2012 – lo stesso CEO Tim Cook ha risposto:

Amiamo annunciare nuovi prodotti, ma non lo facciamo in una conference call.

Tornando alla questione, tuttavia, Cook ha poi aggiunto:

Abbiamo in serbo molta roba. I nostri clienti saranno incredibilmente soddisfatti da quello che vedranno uscire

Grandi premesse e aspettative per il futuro. Cosa avranno in mente in quel di Cupertino?

Via | TheVerge

Parlando alla conference call in cui Apple ha appena pianificato le future operazioni finanziarie della società il CEO Tim Cook…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: