Attivate la fotocamera a distanza con Belkin Live Action Camera Remote

Ecco a voi il telecomando per usare l’iPhone a distanza via Bluetooth, perfetto per quegli scatti di gruppo o per riprendere voi stessi. Con esso è incluso anche un pratico stand per orientare verso di noi l’obiettivo della fotocamera dell’iPhone.

Il kit come già accennato comprende una base di appoggio da applicare all’iPhone e un telecomando Bluetooth che permette di scattare foto o registrare video fino a 10 metri di distanza sempre con l’applicazione LiveAction App. Infatti sul telecomando c’è un pulsante dedicato alle foto e uno ai video. Il tutto è gestito mediante l’app Belkin LiveAction, che oltre a permettere la condivisione immediata sui social network di foto e video, dà la possibilità di scattare foto simultaneamnete alla ripresa video, una funzione non offerta dall’applicazione nativa. Quest’ultima è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Teoricamente questo kit potrebbe essere utilizzato anche su iPad, ma il supporto potrebbe non essere all’altezza del compito, quindi prestate attenzione se volete provare il tutto sul tablet made in Cupertino.

Come potete vedere tutto il kit, compreso il supporto, si riduce ad un piccolo oggetto che potrete portare sempre con voi, anche in tasca. Il tutto vi costerà 40 dollari circa.

Via | CultOfMac

Ecco a voi il telecomando per usare l’iPhone a distanza via Bluetooth, perfetto per quegli scatti di gruppo o per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: